
Nel nostro Cantone ha suscitato parecchio interesse, e soprattutto molta invidia, la notizia che un 40enne ticinese è diventato il nuovo fidanzato della bellissima Aida Yespica.
La coppia è stata intravista in atteggiamenti intimi a Miami, dove si trova attualmente in vacanza, ed è stata immortalata dai soliti paparazzi, che hanno poi trasmesso le foto al settimanale Chi.
Subito mezza Italia si è chiesta chi fosse quel misterioso nuovo fidanzato, finché LiberaTv non ha rivelato che si tratta del proprietario del ristorante Centro di Massagno, Enrico Romeo.
Ma il portale ticinese non è stato l'unico a riconoscere Romeo. Anche la sua (ormai ex) fidanzata ha visto le foto del 40enne avvinghiato alla Yespica e, comprensibilmente, non l'ha presa tanto bene.
“Enrico e io stavamo insieme da mesi" racconta la donna, una 33enne brasiliana, alla rivista diretta da Alfonso Signorini. “Ho conosciuto la sua famiglia e la figlia di tredici anni che ha avuto da una precedente relazione. La nostra vita si divideva tra Milano, la Svizzera e Forte dei Marmi, dove avevamo deciso di trascorrere le vacanze. Poi a un tratto lui mi ha detto: "Amore devo andare per lavoro a Santo Domingo e poi a Miami, mi presti il tuo trolley e mi compri dei costumi?". Poi è partito."
“L'ho sentito quando ha fatto scalo in Giamaica" continua la ragazza. "Poi più nulla. Fino a quando una mia amica mi ha fatto vedere le foto che mostrano Enrico avvinghiato ad Aida Yespica. E indosso aveva il costume che io gli avevo comprato”.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata