Ticino
La polizia trova l’influencer in albergo
Foto Ticinonews
Foto Ticinonews
Filippo Suessli
3 anni fa
L’influencer Davide Lacerenza, protagonista del party illegale alle Medie di Locarno, è stato raggiunto in albergo dalla Polizia cantonale. Prelevato con altre due persone

Se le sue storie Instagram mostrano come Davide Lacerenza abbia da poco gustato una fantastica colazione in albergo, le foto che vi proponiamo mostrano un altro punto di vista. All’esterno dell’hotel di Giubiasco, infatti, si possono vedere due auto della Cantonale.

Gli agenti si sono recati sul posto per prelevare l’influencer italiano sulla festa organizzata nella notte alle Scuole Medie di Locarno 1. L’uomo è giunto in Ticino ieri sera e si è introdotto nell’istituto scolastico per un party a base di champagne, con lui in una foto è ritratto anche un insegnante ticinese, che nel frattempo è stato sospeso.

L’albergo in cui ha pernottato Lacerenza era riconoscibile dalle stories Instagram da lui stesso pubblicate e che abbiamo sottoposto alle autorità. Proprio in questi minuti, ci racconta un giornalista di Teleticino sul posto, Lacerenza è stato portato via, con almeno altre due persone, dalle pattuglie.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata