
Ha fatto discutere oggi la notizia, riportata da Ticinonline, dell'incidente che ha coinvolto una Ford Mustang all'altezza della Denner di Mezzovico. La vettura, come si poteva vedere dalle foto, ha subito ingenti danni.
Oltre all'incidente in sé, sui social tanti utenti si sono chiesti se alla guida ci fosse Manny Fresh: il trapper ticinese infatti aveva pubblicato una story su Instagram pochi giorni fa proprio con la stessa Mustang, raccontando di essersela comprata e facendo una partenza dove dimostrava di non essere pratico al volante di auto potenti.
Da nostre informazioni, nonostante le dichiarazioni di Manny Fresh, sarebbe in realtà di proprietà di un autonoleggio. Il giovane luganese stava dicendo che la vettura era sua esclusivamente per fingere uno stile di vita da trapper di successo e per proseguire la sua finta faida con Chris Laway. E, soprattutto, non sarebbe stato lui l'autore dell'incidente, bensì un altro cliente. Da specificare anche che si è trattato di un tamponamento e non di un frontale come invece indicato stamattina.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

