
È confermata la fiera di San Provino, si terrà da sabato 9 a lunedì 11 marzo 2024 ad Agno. Le condizioni metereologiche del weekend tuttavia hanno costretto gli organizzatori ad attuare dei piccoli cambiamenti per meglio accomodare i visitatori.
Informazioni per i partecipanti
La fiera si terrà salvo indicazioni diverse comunicate la mattina di ogni giorno di fiera. A causa del maltempo ci potrebbero essere infatti alcune limitazioni. L’organizzazione consiglia di utilizzare i mezzi pubblici di trasporto, ma ci saranno a disposizione anche dei parcheggi. Bisognerà seguire le indicazioni del personale in loco. Ecco dove saranno.
Parcheggi
Sabato 9 marzo: aeroporto, azienda Mikron, parcheggio comunale in Via Acquacalda, zona Lido di Agno, parcheggio accanto alla Banca Raiffeisen, Autosilo del Municipio, piazzale della casa comunale per le persone disabili.
Domenica 10 marzo: aeroporto, azienda Mikron, centri commerciali Aldi/Coop/Migros, parcheggio comunale in Via Acquacalda, zona Lido di Agno, parcheggio accanto alla Banca Raiffeisen, Autosilo del Municipio, piazzale della casa comunale per le persone disabili.
Lunedì 11 marzo: parcheggio comunale in Via Acquacalda, zona Lido di Agno, parcheggio accanto alla Banca Raiffeisen, Autosilo del Municipio, piazzale della casa comunale per le persone disabili.