Cerca e trova immobili
Ticino
"La casa di Agno l'ho venduta 12 anni fa"
"La casa di Agno l'ho venduta 12 anni fa"
"La casa di Agno l'ho venduta 12 anni fa"
Redazione
9 anni fa
Non risale a ieri la transazione tra Attilio Bignasca e Andrea Bonomi, attualmente domiciliato nei Grigioni

Non è una cosiddetta "notizia fresca", quella della vendita della casa del coordinatore leghista Attilio Bignasca a Cassina d'Agno all'investitore italiano Andrea Bonomi.

Bignasca, partito stamattina per le vacanze estive, spiega infatti che la vendita risale "a circa dodici anni fa".

"Era il 2004 o il 2005, se non sbaglio" ci dice.

Nonostante ciò, Attilio Bignasca ha continuato a fare politica in Consiglio comunale ad Agno, carica che ha lasciato solo nel 2013 per candidarsi a Lugano.

Bonomi, dal canto suo, in tutti questi anni non ha ancora trasferito il suo domicilio ad Agno, preferendo restare nel comune engadinese di La Punt. Secondo La Regione, tuttavia, il 52enne sarebbe prossimo a farlo, raggiungendo così la moglie già domiciliata nel comune malcantonese.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata