Cerca e trova immobili
Ticino
"Io sono con il Festival"
Redazione
11 anni fa
Il presidente del Governo Norman Gobbi si schiera con il Festival di Locarno. E con lui anche il consigliere nazionale PPD Romano e il capogruppo della Lega Caverzasio

"Io sono con il Festival". Il presidente del Governo Norman Gobbi intervenuto ieri sera alla cerimonia di apertura della 68esima edizione della kermesse locarnese fa piazza pulita sulla polemica scoppiata poche ore prima oltre Gottardo. Il ministro taglia corto: “Ce ne vuole di strada per passare da una camera d’albergo offerta alla corruzione. Anche perché, se così fosse, dovremmo iniziare a mettere in dubbio parecchie cose in questo paese. Può dar fastidio? Sono scelte degli sponsor, che per la maggior parte sono pure ex regie federali".

A difesa della kermesse anche il consigliere nazionale PPD Marco Romano e il capogruppo della Lega Daniele Caverzasio. Proprio quest'ultimo dice: "Non mi stupirei se la polemica sia in parte strumentalizzata da oltre Gottardo". Marco Romano infatti commenta: "A Berna ci accorgiamo che ci sono Cantoni come Zurigo e Soletta invidiosi del Ticino."

Per saperne di più guarda il Tg questa sera alle 18.45.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata