
Notte da luci blu a Locarno dove un 29enne rumeno residente nel Locarnese si è reso autore di numerose gravi infrazioni alle norme della circolazione stradale. Lo riferisce la Polizia cantonale.
Il 29enne non si è fermato ai controlli dandosi alla fuga
Dopo una prima intimazione a fermarsi, avvenuta nei pressi dell'uscita della galleria Mappo Morettina in direzione di Locarno a seguito di una segnalazione per guida scorretta, il 29enne si è dato alla fuga. Questo ha innescato un inseguimento per le vie di Locarno terminatosi al suo domicilio. Qui è stato intercettato e bloccato dagli agenti.
Denuncia e veicolo sequestrato
Al termine degli interrogatori, nei confronti del 29enne è scattata una denuncia per grave infrazione alle norme della circolazione stradale, guida in stato di ebrietà, guida senza autorizzazione, impedimento di atti dell'autorità. Parallelamente si è proceduto con il sequestro del veicolo.

