Circolazione
Incidente sul Ceneri, corsia di destra bloccata
Redazione
9 mesi fa
Nel sinistro sarebbe coinvolto un solo veicolo e si registrerebbero unicamente danni materiali. Si segnalano però importanti disagi alla circolazione.

Questa mattina è avvenuto un incidente sul Ceneri, in direzione sud, tra Bellinzona e l'area di riposo al Sasso. Da noi contattata, la Polizia cantonale ha spiegato che nel sinistro è rimasto coinvolto un solo veicolo e che si registrano unicamente danni materiali. L'incidente sta però provocando importanti disagi al traffico, con la corsi di destra che è stata chiusa alla circolazione.

Ma gli automobilisti che transitano sulle strade ticinesi hanno dovuto armarsi di molta pazienza fin dalle prime ore di oggi. Sono stati infatti segnalati code e rallentamenti sulla A2 tra Chiasso e Bissone in direzione nord (con ritardi fino a 45 minuti), dalla dogana del Gaggiolo verso il raccordo di Mendrisio, dalla dogana di Brusata di Novazzano in direzione di Genestrerio, sulla cantonale da Mendrisio verso Melano, sull'H2 tra Mendrisio e Capolago, e da Ponte Tresa a Bioggio su più tratti. 

 

 

I tag di questo articolo