Ticino
Incidente sul ceneri: autista perde il controllo dell'auto
© Rescue Media
© Rescue Media
Redazione
12 giorni fa
A causa dell’urto uno degli occupanti della vettura è rimasto ferito ed è stato soccorso dal personale sanitario della Croce Verde di Lugano, intervenuto sul posto, unitamente agli agenti della Polizia Cantonale.

Un incidente della circolazione è avvenuto questo pomeriggio, attorno alle ore 16:00, sulla strada Cantonale del Monte Ceneri. Stando alle prime informazioni raccolte sul posto da Rescue Media il conducente di una Maserati, immatricolata in Ticino, che circolava in direzione di Cadenazzo, per motivi da stabilire, ha improvvisamente perso il controllo del veicolo che si è spostato sulla destra, andando a collidere con il muro laterale.

Un ferito

A causa dell’urto uno degli occupanti della vettura è rimasto ferito ed è stato soccorso dal personale sanitario della Croce Verde di Lugano, intervenuto sul posto, unitamente agli agenti della Polizia Cantonale. Le sue condizioni non dovrebbero destare particolari preoccupazioni e dopo le prime cure è stato trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. La Polizia ha effettuato i rilievi di rito. Il traffico è rimasto perturbato per circa un’ora.