Ticino
Incidente di Manno, l'automobilista è deceduto
© Rescue Media
© Rescue Media
Redazione
2 anni fa
Il 79enne aveva urtato un muretto a bordo strada con la propria macchina, riportando gravi ferite. All'origine del sinistro potrebbe esserci un malore.

Il 79enne automobilista svizzero domiciliato nel Luganese coinvolto nell'incidente avvenuto ieri poco prima delle 14.30 in via Cantonale a Manno è purtroppo deceduto. Lo comunica la Polizia cantonale.

Cosa era successo

Nel sinistro il veicolo era andato a colpire un muretto a bordo strada a Manno, all'altezza del distributore di benzina Migrolino. Stando a quanto riferito da Rescue Media, non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente, ma la causa potrebbe essere da ricondurre ad un malore che ha colpito il 79enne conducente della Toyota immatricolata in Ticino. 

L'intervento dei soccorritori

Sul luogo del sinistro erano intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che avevano prestato le prime cure al malcapitato, il quale era stato in seguito accompagnato al pronto soccorso.