Ticino
Incidente a Magadino: Opel centra uno spartitraffico
Incidente a Magadino: Opel centra uno spartitraffico
Incidente a Magadino: Opel centra uno spartitraffico
Redazione
6 anni fa
Il sinistro è avvenuto questo mattina alle 6.00, il conducente di una seconda auto è rimasto intrappolato nella vettura

Un incidente della circolazione è avvenuto questa, attorno alle ore 06:00, sulla strada Cantonale all'altezza dell'aeroporto di Magadino.

Stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media, il conducente di una Opel immatricolata in Italia, che circolava in direzione di Locarno, per motivi da stabilire ha centrato in pieno uno spartitraffico posto al centro della carreggiata. A causa dell'urto l'auto ha effettuato un volo di alcuni metri rovesciandosi sul fianco.

Nella carambola una seconda auto, una Renault immatricolata in Ticino, è rimasta coinvolta in modo indiretto. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SALVA che per estrarre il ferito, rimasto intrappolato nella vettura, hanno richiesto l'intervento dei pompieri di Locarno.

In seguito lo sventurato è stato trasportato al pronto soccorso per la continuazione delle cure. Le sue condizioni non sono note ma, apparentemente, non dovrebbero essere particolarmente gravi. Sul posto anche la Polizia Cantonale e Comunale per i rilievi del caso ed il disciplinamento del traffico, rimasto perturbato per oltre un'ora.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata