Cerca e trova immobili
Ticino
Inchiesta eritreo, chiesto un complemento peritale
Inchiesta eritreo, chiesto un complemento peritale
Inchiesta eritreo, chiesto un complemento peritale
Redazione
8 anni fa
Il legale dell’imputato l'ha sollecitato al magistrato Moreno Capella, titolare dell’incarto

Slitta la chiusura dell’inchiesta a carico del 35enne eritreo accusato di aver gettato la moglie dal balcone nel luglio 2017 a Bellinzona.

Il legale dell’imputato ha infatti chiesto un complemento peritale allo studio disposto dal magistrato Moreno Capella, titolare dell’incarto. La perizia di parte è attesa per la fine di agosto, come anticipato dai colleghi di TeleTicino.

Ricordiamo che il rapporto disposto dalla Magistratura e allestito dall’istituto di medicina legale dell’Università di Berna aveva smentito la tesi del marito giudicando poco verosimile l’ipotesi del suicidio.

Ora come detto, la difesa ha contestato le conclusioni, chiedendo un nuovo approfondimento. ll 35enne, che si professa innocente, continua a rimanere in carcere.

Maggiori dettagli nel servizio del Tg di TeleTicino in onda dalle ore 18.45

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata