Cerca e trova immobili
Ticino
"Inaccettabili gli attacchi personali a Caverzasio"
"Inaccettabili gli attacchi personali a Caverzasio"
"Inaccettabili gli attacchi personali a Caverzasio"
Redazione
9 anni fa
Il gruppo della Lega, UDC e Indipendenti di Mendrisio rinnova la fiducia al proprio municipale

Il Gruppo della Lega dei Ticinesi, UDC e Indipendenti di Mendrisio comunica di rinnovare la fiducia al proprio Municipale Daniele Caverzasio, nei confronti del quale è stato aperto un incarto ai margini dell'inchiesta che coinvolge l'infermiere 29enne, accusato di furto di medicamenti all'ospedale Beata Vergine. 

"Gli attacchi personali sulla vita privata di Caverzasio, sono, a dir poco, inaccettabili e scorretti" ribadisce il gruppo in una nota. "Il servizio che offre Daniele alla cittadinanza di Mendrisio, con il suo mandato di Municipale, è e sarà sempre svolto con impegno e diligenza".

"Non sono e saranno di certo queste calunnie a scalfire la fiducia della Sezione sul nostro rappresentante in Municipio" prosegue la nota, firmata dal capogruppo Massimiliano Robbiani. "Sull’aspetto giudiziario in corso, confidiamo nella Magistratura, e pertanto non lasciamo dichiarazioni".

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata