Ticino
In Ticino 15 decessi e 255 casi in più
Foto CdT
Foto CdT
Redazione
5 anni fa
L’Ufficio del medico cantonale ha diramato i nuovi dati riguardanti le ultime 24 ore. 22 i dimessi, 21 i nuovi ospedalizzati

Sono 255 le persone che sono risultate positive al Covid-19 nelle ultime 24 ore nel nostro Cantone. Si registrano anche 15 decessi, mentre il numero delle persone finite all’ospedale sono 21. Attualmente nelle strutture sanitarie ticinesi vi sono 357 pazienti Covid, di cui 36 nel reparto di terapia intensiva. 22 invece le persone dimesse dai nosocomi.

Qui trovate la tabella dettagliata dei nuovi dati diffusi. Rispetto alle settimane scorse, abbiamo inserito il cumulativo dei positivi, dei decessi e delle dimissioni dal primo ottobre, così da poter avere immediatamente un quadro dei numeri della seconda ondata di contagi.

I numeri della seconda ondata di contagi si possono chiaramente vedere anche nel grafico.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata