Ponte Brolla
Il Soccorso Alpino Svizzero di Locarno e della Val d'Ossola si uniscono per un'esercitazione congiunta

© Rescue Media
Questa domenica mattina il Soccorso Alpino Svizzero di Locarno e della Val d'Ossola si sono uniti per un'esercitazione congiunta a Ponte Brolla.
Oggi, domenica mattina, c'è stato un esercizio congiunto tra la sezione del Soccorso Alpino Svizzero di Locarno e quella del Soccorso Alpino Italiano di Val d'Ossola (decima delegazione) alla parete di arrampicata di Ponte Brolla.
Secondo le informazioni di Rescue Media gli scenari proposti sono stati tre: uno scalatore in difficoltà sulla parete di arrampicata, un infortunio di canyoning ed un cacciatore disperso. Durante l'esercitazione sono state coinvolte 30 persone oltre ai cani da ricerca.

