Ticino
Il record dei Blues Brothers battuto a Dubai!
Il record dei Blues Brothers battuto a Dubai!
Il record dei Blues Brothers battuto a Dubai!
Redazione
7 anni fa
Un'emittente degli Emirati Arabi aveva già raggiunto il primato nel mese di maggio, tre mesi dopo Radio3i

Incredibile ma vero! I Blues Brothers di Radio 3i non sono più i detentori del record della diretta radiofonica più lunga senza interruzioni (vedi articoli suggeriti). La notizia, riportata dal Khaleej Times, risale a maggio ma soltanto oggi si è saputo che RJ Navi e RJ Pradeep, due speaker di una radio degli Emirati Arabi, sono i successori di Michaeel Casanova e Maxi B.

Il record mondiale tutto ticinese, ottenuto il 14 febbraio, era fissato a 100 ore e 2 minuti mentre la coppia di Radio Gilli 106.5FM è riuscita a raggiungere le 106 ore e 50 minuti e dunque entrare nel Guinness dei primati l'11 maggio. 

Curioso il modo in cui i due hanno affrontato l'incredibile impresa. L'emittente emiratense ha infatti costruito uno studio temporaneo dentro un centro commerciale di Dubai e i clienti potevano interagire con i due speaker durante la maratona radiofonica. Ashokan Subramaniam, CEO di Radio Gilli, ha commentato così il successo: "La nostra radio ha compiuto un anno e volevamo festeggiare questo anniversario sfidando noi stessi in modo unico".

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata