Morbio Inferiore
Il matrimonio tra Migros Ticino e Serfontana continua
©Gabriele Putzu
©Gabriele Putzu
Redazione
2 anni fa
Sono state rinnovate le promesse fra Migros Ticino e il Centro Shopping Serfontana di Morbio Inferiore. La Cooperativa regionale “ha appreso con grande gioia dalla proprietà che la ristrutturazione totale del Centro inizierà a breve”.

Nessun divorzio in vista fra Migros Ticino e il Centro Shopping Serfontana di Morbio Inferiore. La Cooperativa regionale ha infatti comunicato di aver firmato con il Centro il prolungamento dei suoi contratti d’affitto. “Un passo significativo, che ancora una volta vuole testimoniare il forte radicamento al territorio dell’azienda e l’attaccamento storico a questa importante struttura momò”, scrive Migros Ticino nel comunicato odierno.

Lavori di ristrutturazione

Migros sarà quindi aperta sia durante i lavori di ristrutturazione sia per tutto il 2024. Ad essere ancora chiuso c’è però il Do it + Garden Migros, che verrà riproposto con formula temporanea a partire dall’ultimo trimestre di quest’anno nel vicino Centro Breggia di Balerna, per poi tornare a Morbio Inferiore nel corso del 2025. Da inizio 2025 Migros Ticino potrà quindi contare su un nuovo e ampio supermercato di ultima generazione.