Ticino
Il "Made in Ticino" alla conquista dell'Europa
Il "Made in Ticino" alla conquista dell'Europa
Il "Made in Ticino" alla conquista dell'Europa
Redazione
8 anni fa
Una giovane start up ticinese rappresenterà la Svizzera agli European Entrepreunerial Awards di Barcellona

Una giovane start up ticinese di camicie Swiss Made, la Old Captain Co., è stata nominata per rappresentare la Svizzera agli European Entrepreneurial Awards 2017 al Global E-commerce Summit a Barcellona, la prossima settimana dal 12 al 14 giugno.

Grandi imprese e piccoli brands dovranno presentare il proprio progetto di fronte ad una giuria e i migliori 3 dovranno poi impressionare il pubblico del GES che voterà il vincitore. Questo premio riconosce i più innovativi, sorprendente, intelligente progetto in Europa. Ciò significa che la grandezza e la maturità non c'entrano. Il vincitore dovrà essere un vero imprenditore nel suo campo.

Il GES ha annunciato 14 nominati di diversi paesi europei. Le nominations di quest'anno includono:

Belgio: La RedouteRepubblica Ceca: ZOOTDanimarca: WinefamlyFrancia: Showroomprive.comFinlandia: ChablaGrecia: TripstaUngheria: LumenetItalia: Martha's CottageIrlanda: Carrolls Irish GiftsLussemburgo: AnnoraOlanda: ZamroPortogallo: UNIPLACESSpagna: TicketbisSvizzera: Old Captain Co.

Il marchio ticinese fondato da Yari Copt, in pochi mesi dalla nascita ha già fatto parlare tanto di se e vedremo se, pur essendo il brand più giovane in concorso, riuscirà a lottare per un posto sul podio di questo rinomato riconoscimento.

Più info su: http://e-commercesummit.com/european-entrepreneurial-awards/

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata