Cerca e trova immobili
Ticino
Il Governo oggi in gita
Redazione
11 anni fa
I cinque consiglieri di Stato voleranno in elicottero per osservare il Ticino dall'alto. E domani riprende il lavoro

Riprendono domani, dopo le ferie estive, le riunioni plenarie del Consiglio di Stato ticinese.

Alla vigilia della ripresa dei lavori, i cinque ministri si concederanno oggi una giornata di gita, per ritrovarsi e fare squadra in vista delle grandi sfide che li attendono.

Il programma della giornata è stato tenuto top secret fino all'ultimo, ma il Corriere del Ticino di oggi ne svela alcuni dettagli.

Norman Gobbi, Paolo Beltraminelli, Claudio Zali, Manuele Bertoli e Christian Vitta si ritroveranno all'aeroporto di Magadino, da dove decolleranno a bordo di due elicotteri militari per osservare dall'alto il Ticino e le situazioni problematiche del suo territorio.

Su invito dell'Esercito, il presidente del Governo Norman Gobbi illustrerà pure alcune delle attività svolte in Ticino.

Poi da domani, come detto, si riprende a lavorare.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata