Ticino
Il Casinò di Campione è fallito

Il Casinò di Campione è fallito
Il provvedimento arriva in seguito al mancato accoglimento da parte dei giudici di una ulteriore richiesta di temporeggiamento
Il Tribunale di Como ha dichiarato fallito il casinò di Campione d’Italia e ha nominato i curatori per seguire l’evoluzione della gestione della casa da gioco, secondo quanto anticipano CdT e La Provincia di Como. Il 24 luglio, ricordiamo, il commissario ad acta Angela Pagano aveva sonoramente bocciato il piano di risanamento presentato.
Alla luce di quanto deciso nelle ultime ore appare evidente come non abbia sortito alcun effetto la missione dell’amministratore unico Ambrosini in Tribunale a Como dove ha presentato una memoria con la quale chiedeva, in sostanza, il congelamento di ogni decisione fino all’udienza di settembre.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

