Ticino
Hockey, Gran Consiglio in pista contro i politici di Faido
©  Repubblica e Cantone Ticino
© Repubblica e Cantone Ticino
Redazione
2 giorni fa
La partita, tirata e combattuta, si è chiusa 8 a 4 a favore della compagine leventinese. A segno per il Legislativo cantonale Claudio Isabella, Norman Gobbi, Alessandro Corti e Alessio Ghisla.

Un momento di raccoglimento dedicato alle vittime e alle famiglie del disastro di Crans-Montana. Un silenzio intenso, condiviso da giocatori e pubblico. Così si è aperta la partita andata in scena oggi pomeriggio a Faido tra i politici locali e una rappresentanza del Gran Consiglio. Le squadre

La partita

I deputati del Parlamento cantonale hanno dato vita a un’amichevole di spessore contro la selezione capitanata dal consigliere comunale Matteo Gallizia. Allenatore della squadra del Gran Consiglio il Presidente Fabio Schnellmann. A difesa della “gabbia”, Alex Gianella. Per la formazione del Legislativo, capitanata da Claudio Isabella, il tabellino ha registrato le firme dello stesso Isabella, del consigliere di Stato e Presidente del Governo Norman Gobbi, di Alessandro Corti e di Alessio Ghisla. La partita, tirata e combattuta, si è chiusa 8 a 4 a favore della compagine leventinese.