Ticino
Grosso spavento per Giorgio Giudici
Grosso spavento per Giorgio Giudici
Grosso spavento per Giorgio Giudici
Redazione
9 anni fa
L'ex sindaco è rimasto coinvolto in un incidente in centro a Lugano. Una donna ha perso il controllo del veicolo, urtando due auto

Grande spavento per l'ex sindaco di Lugano Giorgio Giudici, rimasto coinvolto in un'incidente avvenuto questo pomeriggio in centro città. 

Secondo quanto riporta Rescue Media, la conducente di un'auto ha infatti perso il controllo del suo veicolo mentre stava circolando su Viale Cassarate. Una volta giunta all'incrocio in Viale Cattaneo, è andata a sbattere contro due auto che circolavano regolarmente in direzione di viale Castagnola. E tra i conducenti delle auto coinvolte, vi era proprio l'ex sindaco. Come riporta La Regione, Giudici avrebbe dichiarato "pazzesco, pazzesco!" subito dopo l'incidente. L'ex sindaco non avrebbe comunque riportato ferite, così come gli occupanti dell'altra auto. 

Il veicolo della donna, invece, è finito contro un muretto nei pressi dell'entrata del Liceo. Stando a quantro riporta Rescue Media, potrebbe essere un malore la causa dell'incidente. 

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano con due ambulanze, un’automedica ed il veicolo comando. La Polizia Cantonale ha effettuato i rilievi del caso mentre la Comunale ha provveduto al disciplinamento del traffico che è rimasto congestionato per circa un’ora.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata