Ticino
Giudici di pace, il PS sostiene Martinotti e Steiger

Giudici di pace, il PS sostiene Martinotti e Steiger
Cittadini dei Circoli Ovest ed Est alle urne il prossimo 10 febbraio per eleggere due nuovi giudici di pace
Il prossimo 10 febbraio i cittadini dei Circoli Ovest ed Est di Lugano saranno chiamati alle urne per eleggere due nuovi giudici di pace.
Il PS Lugano invita a sostenere Roberto Martinotti quale giudice di pace del Circolo Lugano Ovest e Isabella Steiger quale supplente giudice di pace del Circolo Lugano Est (che si vedranno contrapposti due candidati della Lega). I due, ricordano i socialisti in una nota, si vedranno contrapposti due candidati della Lega.
La popolazione potrà incontrare Martinotti e Steiger sabato 15 dicembre in Piazza Manzoni, presso lo stand del PS Lugano, che sarà aperto dalle 9 alle 17 per lo scambio di auguri natalizi con la popolazione.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

