
Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente avvenuto venerdì mattina, attorno alle ore 12:00, sulla strada Cantonale che da Ponte Brolla conduce a Tegna. Protagonista una ragazzina in sella ad una bici che stava percorrendo la strada insieme ad altre persone.
Probabilmente la giovane ha urtato la segnaletica di un cantiere posto a lato della strada ed è caduta a terra. Sul posto i soccorritori del SALVA hanno prestato le prime cure alla ferita, in seguito trasportata all'ospedale per ulteriori accertamenti. Secondo quanto riferisce Rescue Media, la giovane non avrebbe riportato ferite gravi.
Sul posto anche gli agenti della Polizia Comunale di Locarno che hanno garantito la sicurezza del luogo in attesa dell’arrivo della Polizia Cantonale per i rilievi del caso.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

