Cerca e trova immobili
Ticino
Già dimesso il 53enne accoltellato
Già dimesso il 53enne accoltellato
Già dimesso il 53enne accoltellato
Redazione
11 anni fa
La donna che l'ha colpito ieri a Pregassona, una 37enne, è invece stata affidata a una struttura sanitaria

Il Ministero Pubblico e la Polizia cantonale confermano oggi che nella tarda serata di ieri a Pregassona un litigio fra una coppia si è trasformato in un accoltellamento.

La donna, una 37enne cittadina italiana residente nel Luganese ha infatti ferito l'uomo, un 53enne pure cittadino italiano dimorante nella regione, ad una gamba utilizzando un'arma da taglio.

La vittima non ha subito lesioni gravi, ed è già stata dimessa. L'autrice del gesto è stata affidata per ora alle cure di un'apposita struttura sanitaria.

L'inchiesta è coordinata dal Procuratore Arturo Garzoni. Sulla vicenda non saranno fornite nell'immediato ulteriori informazioni.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata