Ticino
Gentilino, incidente sulla A2
Gentilino, incidente sulla A2
Gentilino, incidente sulla A2
Redazione
8 anni fa
Una giovane conducente ha perso il controllo del veicolo, che si è rovesciato. Disagi alla circolazione verso nord

Un incidente della circolazione è avvenuto questo pomeriggio, attorno alle ore 17,  sulla A2, in direzione nord, all'altezza di Gentilino, tra la galleria di Grancia e l'area di riposo di Muzzano.

Stando alle prime informazioni raccolte da Rescue Media una giovane conducente di una Fiat immatricolata in Ticino avrebbe perso il controllo del veicolo che, dopo aver sbandato, si è rovesciato sul tetto.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Lugano, che hanno prestato le prime cure alla sventurata, in seguito trasportata al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. La giovane avrebbe riportato solo ferite leggere.

Sul posto anche la polizia cantonale che ha chiuso la cosia di sorpasso per i rilievi. A causa dell'incidente, il traffico in direzione nord è rimasto fortemente perturbato.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata