Cerca e trova immobili
Ticino
Garage in fiamme a Vezia
Redazione
11 anni fa
Attorno alle 20.45 è divampato un incendio nell'autorimessa di una casa in via ai Ronchi. Gli inquilini stanno bene

A Vezia, questa sera attorno alle 20.45, è divampato un incendio nell'autorimessa di una casa in via ai Ronchi.

Sul posto del sinistro sono prontamente intervenuti i pompieri di Lugano e i soccorritori della Croce Verde. Stando alle prime informazioni, le fiamme si sarebbero sviluppate da un motoveicolo posteggiato all'interno del garage. In breve tempo si è sviluppato un denso fumo acre. 

I pompieri sono riusciti a domare le fiamme e a liberare i locali dal fumo, mentre i soccorritori hanno visitato i quattro inquilini, due adulti e due bambini, per verificare se avessero inalato fumo. Nessuno di loro ha fortunatamente manifestato sintomi.

La Polizia cantonale ha effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Lo comunica Rescue Media. 

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata