Grigioni
Frontale a Roveredo, un ferito e un test positivo all'alcol
Foto
Foto
Redazione
un anno fa
Due auto si sono scontrate domenica mattina in via Caradèla. Un passeggero è finito al centro medico con ferite lievi, mentre il conducente 20enne è risultato positivo al test dell'alcol.

Due auto si sono scontrate frontalmente domenica mattina, poco dopo le 4.15, nei pressi dell'incrocio tra Pianezz e Caraa de Neer a Roveredo. Secondo quanto riferisce la polizia cantonale grigionese, il conducente 20enne di un'auto, con altri 4 occupanti a bordo, si stava dirigendo verso l'incrocio quando un'auto, alla cui guida vi era una 24enne, stava sopraggiungendo dalla direzione opposta. All'altezza dell'incrocio i due veicoli sono entrati in collisione.  

Dopo le prime cure mediche sul posto, un passeggero del conducente 20enne è stato trasferito dal Servizio Ambulanza del Moesano al centro medico di Roveredo con ferite lievi. Il conducente di 20 anni, illeso, è stato classificato come non idoneo alla guida e il test dell'alito è risultato positivo, mentre la 24enne è stata sottoposta a un esame del sangue. Entrambi i veicoli sono stati recuperati dal garage di picchetto. La polizia cantonale dei Grigioni sta indagando sulle circostanze esatte che hanno portato all'incidente.