Cerca e trova immobili
Ticino
Frode elettorale a Losone: si va in aula
Frode elettorale a Losone: si va in aula
Frode elettorale a Losone: si va in aula
Redazione
10 anni fa
Un candidato al Municipio per la Lega ha presentato opposizione. La vicenda approda quindi in Pretura penale

Approderà in Pretura penale a Bellinzona la vicenda delle firme "rubate" nella lista dei proponenti della Lega dei Ticinesi per le elezioni del prossimo 10 aprile (vedi articoli suggeriti).

Come riferiscono i quotidiani ticinesi di oggi, una delle tre persone condannate per frode elettorale dal sostituto procuratore generale Antonio Perugini si è infatti opposta al decreto d'accusa.

Un'opposizione che, dopo riesame, è stata rigettata dal procuratore. Il cittadino losonese in questione (un candidato al Municipio per la Lega) dovrà quindi presentarsi in aula, per dirimere la questione di fronte a un giudice.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata