
Sono passati 6 mesi dall'accoglimento della mozione del consigliere comunale PPD Giovanni Albertini che chiedeva di ripristinare le fontane sul lago di Lugano.
Un lasso di tempo che ha spinto lo stesso Albertini a chiedere lumi al Municipio. Tre le domande contenute nella sua interrogazione:
1) Il Municipio ha avviato lo studio di fattibilità per riportare nella legalità le fontane sul lago di Lugano? Se affermativo, quando è stato avviato lo studio?2) Il Municipio come intende procedere per velocizzare le tempistiche del ripristino delle fontane sul lago di lugano?3) Il Municipio intende informare i cittadini sullo stato dei lavori e su quando verranno, finalmente, ripristinate le fontane sul lago di Lugano?
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

