Cerca e trova immobili
Ticino
Fatto di sangue a Bellinzona, ecco cosa si sa finora
© Rescue Media
© Rescue Media
Redazione
un giorno fa
Una donna è morta a causa delle ferite riportate, mentre un 61enne è stato gravemente ferito e un 24enne fermato dalla Polizia. È quanto successo nella notte a Bellinzona, dove un fatto di sangue si è consumato in una palazzina di via Mirasole.

Una vittima, un ferito grave e un fermo. È il bilancio del fatto di sangue avvenuto questa notte poco prima delle 3.30 in un appartamento in via Mirasole a Bellinzona. Lo rende noto la Polizia cantonale.

L'intervento

Sul posto, viene spiegato, oltre agli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della comunale di Bellinzona, sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde Bellinzona, che hanno prestato le prime cure a due persone, una donna e un uomo. Nonostante i tentativi di rianimazione, la donna, una 46enne cittadina svizzera domiciliata nella regione, è deceduta a causa delle gravi ferite riportate, mentre un 61enne cittadino italiano residente nella regione è stato trasportato in ambulanza in ospedale e versa in gravi condizioni.

Fermato un 24enne

Una terza persona, un 24enne cittadino svizzero domiciliato nella regione, è stata fermata. Quest'ultimo non ha riportato ferite. Sono in corso accertamenti per stabilire cause e modalità di quanto avvenuto.

Cosa si sa finora

Al momento i fatti certi sono la morte di una donna, il fermo di un 24enne e il ferimento di un 61enne. In giornata la Polizia cantonale fornirà ulteriori dettagli, ma stando a nostre informazioni l'inquilino dell'appartamento teatro del fatto di sangue era il giovane e pare che non abbia alcun legame di sangue con il 61enne ferito.