Cerca e trova immobili
Ticino
Esce di strada sul Ceneri e finisce in una scarpata
Redazione
6 anni fa
Il conducente della Fiat è miracolosamente uscito illeso dall’incidente dopo aver fatto un volo di diversi metri - FOTOGALLERY + VIDEO

Avrebbe fortunatamente riportato ferite apparentemente non gravi il conducente di una Fiat, immatricolata in Ticino, che stava percorrendo la strada Cantonale del Monte Ceneri e che, giunto ad una curva, per motivi da stabilire, ha perso il controllo del veicolo che è uscito di strada.

Dopo aver sfondato la barriera metallica di protezione l’auto - come riferito da Rescue Media - nella scarpata sottostante, compiendo un volo di alcuni metri. Lo sventurato automobilista è riuscito ad uscire dall’abitacolo ed è stato soccorso dal personale sanitario della Croce Verde di Bellinzona. Dopo le prime cure è stato trasportato per ulteriori accertamenti al pronto soccorso, Sul luogo dell’incidente è giunta anche la Polizia per gli accertamenti del caso.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata