
E' festa al chiosco The Dale, situato nel Quartiere Maghetti di Lugano, per la vincita di 600mila franchi realizzata da alcuni fortunati clienti che hanno realizzato due 5+1, un 5 e numerosi altri premi minori nell'estrazione del 10 agosto 2018.
"Siamo contenti di essere riusciti a far sorridere un pò di persone - racconta il gerente del chiosco luganese - Anche perché hanno utilizzato i nostri sistemi. Questo vuol dire che, con un minimo di studio, la fortuna si può aiutare..."
Conoscete i fortunati vincitori?E' un gruppo di persone che ha giocato assieme. Non sono clienti abituali ma qualche volta passano, quindi penso che siano della zona o al massimo frontalieri che lavorano a Lugano. Alcuni di loro sono anche passati a ringraziare dopo la vincita.
Solo ringraziamenti?Al momento sì. Ma sarei disonesto se dicessi che un regalo non ci farebbe piacere... Aspettiamo fiduciosi (ride, ndr)!
A breve il gruppo del Corriere del Ticino avrà i suoi spazi al quartiere Maghetti. Che sia di buon presagio?E' quello che vi auguro! E spero che ci siano altri motivi per festeggiare nei prossimi mesi...
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata