Cerca e trova immobili
Ticino
"Dopo 5 ore di lavoro sono state sfornate 2400 pizze"
"Dopo 5 ore di lavoro sono state sfornate 2400 pizze"
"Dopo 5 ore di lavoro sono state sfornate 2400 pizze"
Redazione
8 anni fa
È quanto dichiarato da Antonio Ospite, uno dei promotori del tentativo di Guinness World Record alla pizzeria Verace di Paradiso

10’065 pizze sfornate in meno di 24 ore. Questo il Guinness World Record che la pizzeria Verace di Paradiso sta cercando di battere oggi al piazzale delle Scuole Elementari di Paradiso.

All'evento, che durerà dalle 11:00 alle 2 di notte, sono presenti anche i Blues Brothers, che di Guinness World Record ormai sono dei veri e propri esperti.

L'obiettivo dei promotori è quello di superare il record di un'associazione di Roma, detentrice del prestigioso record.

A mezzogiorno abbiamo contattato uno degli organizzatori, Antonio Ospite, il quale ha dichiarato che "al momento abbiamo sfornato 350 pizze".

La strada per raggiungere il record è ancora lunga ma l'impegno non manca di certo.

Nel pomeriggio seguiranno aggiornamenti.

GUARDA LA GALLERY

Aggiornamento ore 16.00:

Dopo 5 ore di lavoro sono state sfornate 2400 pizze. Ricordiamo che il tentativo per realizzare un nuovo Guinness World Record andrà avanti fino alle ore 02:00 di questa notte.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata