
Continua il calendario di eventi benefici dell'associazione "Dona un sorriso al mondo", presieduta da Cristina Poncini.
Il 16 luglio 2015 a Massagno, presso il Ristorante Centro, il Mentalista di casa nostra Federico Soldati intratterrà i presenti, che potrannomangiare una pizza con una bibita e un dolce prelibato a sorpresa al prezzo di fr 40.
Una buona parte del ricavato sarà elargito all'associazione Triangolo del Dr. Varini, che si occupa di dare aiuto e sostegno alle persone e ai famigliari colpiti da malattia tumorali.
Accompagnerà la serata il DJ Toto Vox.
Partecipare a questi eventi oltre che socializzare con le persone e divertirsi con gli spettacoli proposti, vuol dire contribuire in maniera importante al sostegno di tutte quelle associazioni che si adoperano per le persone bisognose nel Cantone Ticino. Infatti lo scopo di questi eventi organizzati da "Dona un sorriso al mondo" é proprio quello della vicinanza al prossimo vicino di casa.
La qualità di vita del paziente colpito da malattie tumorali è al centro dell’azione dell’Associazione Triangolo.
L’aiuto e il sostegno coordinato dei suoi professionisti e volontari consentono al/la paziente e ai familiari di sentirsi meno soli, di essere accompagnati nei loro bisogni durante le varie fasi della malattia e della cura, in ospedale o al proprio domicilio.
L'associazione Triangolo è attiva su tutto il territorio del Ticino e del Moesano.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

