
Una giornata speciale, tra gare ed emozioni, dedicata alle famiglie sulle piste di Airolo-Pesciüm: nella località sciistica leventinese è in programma la tappa del «Migros Ski Day». L’appuntamento è per domenica 1° marzo, quando sia gli adulti che i più piccoli potranno godersi diverse attività sulla neve: dallo sci allo snownboard, passando per le animazioni del Villaggio e la partecipazione ad una gara amatoriale.
Anche la corsa a orientamento
Gara in cui le famiglie potranno sfidarsi indossando i pettorali ufficiali, al termine della quale ogni bambino riceverà una medaglia ricordo, oltre ai diversi premi messi in palio per l’occasione. Non mancherà nemmeno la corsa ad orientamento sugli sci (lo Ski-Ol), grazie a cui sarà possibile scoprire tutto il comprensorio sciistico. Il momento clou dell’evento sarà coronato da un regalo davvero speciale: a ogni famiglia verrà infatti offerto un video personalizzato della gara. In questo modo sarà possibile rivivere i momenti e conservare un ricordo di questa giornata.
Skipass e trasporto pubblico
E speciale sarà anche il costo previsto per partecipare all’evento: con 124 franchi (o 99 per i soci Famigros e Swiss-Ski) tutta la famiglia potrà infatti trascorrere l’intera la giornata sulla neve. Il prezzo include tutti gli skipass giornalieri, il pranzo caldo, diversi gadget e l’accesso alle attrazioni nell’area di arrivo e nel Villaggio del Migros Ski Day. Le famiglie potranno usufruire anche di uno sconto dell’80% sul trasporto pubblico per recarsi nella località sciistica.

