Ticino
Costituita la sezione UDC Alto Malcantone
Costituita la sezione UDC Alto Malcantone
Costituita la sezione UDC Alto Malcantone
Redazione
6 anni fa
Fra gli obbiettivi quello di avere una maggior presenza sia con il territorio che con la popolazione per un'ulteriore crescita della sezione e del partito

Il 21 novembre ad Arosio presso l’ex sala comunale è stata fondata la sezione UDC Alto Malcantone. Alla presenza del presidente cantonale Piero Marchesi, del vice presidente Alain Bühler, del coordinatore del distretto di Lugano Steve Ricci e diversi simpatizzanti della regione e del Ticino, è stata costituita la nuova sezione, che è stata fortemente voluta anche dalla direttiva cantonale.

Una volta approvato lo statuto è stato nominato come primo presidente della sezione il signor Marco Burkhard di Breno. Il comitato direttivo è composto da Rinaldo Mercoli, Luigi Mercoli, Valerie Burkhard, Raffaella Bazzoco, Marco Scoglio, Marzio Brazzola, Francesca Rezzonico Mercoli.Gli obbiettivi della sezione sono quelli di avere una maggior presenza sia con il territorio che con la popolazione favorendo una crescita ulteriore della sezione e dell’UDC sul territorio, continuando comunque l’ottima collaborazione con la Lega dei Ticinesi.

Chi volesse in futuro aderire o partecipare attivamente alla vita politica del comune, ma non solo, apportando il suo gradito contributo è naturalmente il benvenuto e può annunciarsi al neo eletto presidente alla seguente mail: [email protected].

Per tutte le persone invece interessate a creare una nuova sezione UDC nel proprio comune nel distretto di Lugano, sono invitate a scrivere a [email protected]

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata