
Il Comitato di coordinamento della conferenza dei sindaci del Malcantone, composto da Thierry Morotti (Agno), Giovanni Berardi (Alto Malcantone), Paolo Romani (Novaggio), Daniele Buser (Ponte Tresa) e Giovanni Cossi (Vernate) si è riunito ieri, giovedì 15 settembre, a Vernate.
Il sindaco di Vernate Giovanni Cossi è stato nominato presidente del Comitato di coordinamento della conferenza dei Sindaci del Malcantone.
I lavori del comitato hanno oltresi focalizzato tre temi sui quali indirizzare i lavori per il quadriennio: traffico, sicurezza e aggregazioni, tre temi che occuperanno l'agenda della conferenza dei sindaci.
"Temi certamente impegnativi che ormai si trascinano da decenni senza concrete realizzazioni" aggiunge Cossi, il quale intende fornire maggiori informazioni nel corso di una conferenza stampa indetta per martedì prossimo a Agno.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

