Cerca e trova immobili
Ticino
Continua la collaborazione tra Noè Ponti e Migros
© Migros
© Migros
Red. Online
un giorno fa
Il gigante arancione ha annunciato il rinnovo fino al 2028 con il campione del nuoto: «Un connubio di eccellenza tra sport e tradizione»

Un connubio vincente: la collaborazione tra Noè Ponti, icona dello sport ticinese e stella del nuoto internazionale, e Migros Ticino si rinnova e continua anche quest’anno. In qualità di co-sponsor, la Cooperativa regionale ha confermato – tramite una nota stampa – il proprio impegno nel continuare a supportare il pluricampione, vincitore di tre ori ai Mondiali di Budapest 2024, di due medaglie d’argento ai Mondiali di Singapore 2025 e del bronzo olimpico a Tokyo 2020.

Valori condivisi

«Dal 2022, Migros Ticino condivide con Noè Ponti valori di dedizione, eccellenza e amore per il territorio», si legge nella nota. «Il rinnovo della collaborazione fino al 2028 rafforza un rapporto che va oltre il sostegno sportivo, trasformandosi in una vera e propria celebrazione del Ticino e del suo territorio».

Sorprese culinarie

Una collaborazione che si traduce, in particolare, nel formaggio nostrano «El Noè», diventato uno dei prodotti più apprezzati dell’assortimento, spiega Migros. Autografato dal campione e con il suo volto in evidenza, questo prodotto «celebra l’eccellenza ticinese, unendo gusto, tradizione e un profondo legame con il territorio». Anche nel 2026 il prodotto sarà protagonista sugli scaffali, «continuando a sostenere Noè Ponti nella sua straordinaria carriera sportiva». Ma non solo. Non è escluso che a breve arrivino sugli scaffali di Migros Ticino nuove sorprese culinarie firmate dal campione.