Ticino
"Condoglianze per la scomparsa di Attilio Bignasca"
"Condoglianze per la scomparsa di Attilio Bignasca"
"Condoglianze per la scomparsa di Attilio Bignasca"
Redazione
4 anni fa
In una nota, l'Unione Democatica di centro - Sezione Ticino esprime la propria vicinanza ai famigliari ed alla Lega dei Ticinesi

In una nota, l'Unione Democatica di centro - Sezione Ticino esprime la propria vicinanza ai famigliari ed alla Lega dei Ticinesi per la scomparsa di Attilio Bignasca.

"L’UDC Ticino si unisce al dolore dei famigliari e della Lega dei Ticinesi per la scomparsa di Attilio Bignasca. In particolare siamo vicini, in questo momento di tristezza, alla figlia Antonella e suo marito Carlo Danzi. Siamo riconoscenti al coordinatore del movimento leghista per il suo impegno costante nella difesa del Ticino e della Svizzera. Abbiamo combattuto assieme, ognuno nei rispettivi ranghi e nel totale rispetto reciproco, molte battaglie politiche per il bene del popolo ticinese.

Ci dispiace che le attuali circostanze non permettano di celebrare un meritevole addio e ultimo saluto degno del rango per una persona che ha contribuito per decenni a proteggere e a cambiare le sorti del nostro cantone. Il vivo ricordo di Attilio Bignasca ci dà la motivazione e l’opportunità per riaffermare con gli amici leghisti gli stessi principi e ideali nei quali crediamo e che ci muovono anche nelle nuove sfide".

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata