I nomi del PLR di Gravesano
L’obiettivo è quello di riconfermare e consolidare la rappresentanza liberale radicale nell’Esecutivo e nel Legislativo comunale
Redazione
I nomi del PLR di Gravesano

La sezione PLR di Gravesano comunica di aver depositato negli scorsi giorni le liste elettorali per il Municipio e il Consiglio comunale per le Elezioni comunali 2021.

L’obiettivo è quello di riconfermare e consolidare la rappresentanza liberale radicale nell’Esecutivo e nel Legislativo comunale grazie ad una squadra competente, entusiasta e qualificata in cui la popolazione di Gravesano può riconoscersi. Per il Municipio si ricandidano il sindaco uscente Maurizio Anghileri, la vicesindaco uscente Tiziana Meregalli e il municipale uscente Sergio Romaneschi. Ad affiancarli in lista vi saranno il consigliere comunale Carlo Butti e Tiziano Cremona (già consigliere comunale).

Per il Consiglio comunale si ricandidano Davide Anghileri (presidente del Consiglio Comunale e membro Commissione delle petizioni), Maurizio Anghileri, Carlo Butti (Commissione delle opere pubbliche), Miodrag (Misko) Cupic (Commissione della gestione), Paolo Lamberti (Commissione della gestione), Michele Lang (secondo vicepresidente del Consiglio comunale), Tiziana Meregalli, Barbara Morelli, Sergio Romaneschi e Manuela Zola. Ad affiancarli vi saranno Manuel Caliendo, Lorenzo Codoni, Fabrizio Cremona, Tiziano Cremona, Lara D’Alessio, Christian Fini, Daniele Massei, Stefano Petrocchi, Pierre Vassalli e Remo Zatta. Il Comitato della Sezione ringrazia calorosamente tutti i Consiglieri comunali e i Municipali uscenti per il lavoro svolto e il tempo dedicato al Comune e tutti i candidati che si mettono a disposizione per la legislatura 2021-2024.

  • 1