Cerca e trova immobili
Ticino
Code agli impianti sciistici ticinesi
Screenshot dalla webcam di Carì Gerre 2000
Screenshot dalla webcam di Carì Gerre 2000
Marco Jäggli
6 anni fa
Nonostante le misure di protezione le webcam sulle piste mostrano notevoli assembramenti di sciatori, in particolare a Carì e al Nara

Per settimane hanno fatto discutere le immagini di impianti sciistici affollati Oltralpe, da Zermatt a Verbier. Ora, durante le vacanze invernali, anche il Ticino sembra vivere lo stesso fenomeno, complici anche il bel tempo oltre alla neve appena caduta. Come potete vedere dalle immagini infatti le webcam di Carì e del Nara questa mattina mostravano una notevole quantità di sciatori accalcati per raggiungere gli impianti sciistici, evidentemente senza rispetto delle distanze sociali.

Da segnalare che, nel momento in cui scriviamo, la webcam di Carì Gerre 2000 sembra essere stata oscurata mentre le immagini di un’altra webcam sono state pixelate.

Più tranquilla invece la situazione ad Airolo-Pescium e Bosco Gurin, dove dalle immagini non sembrano essersi verificati particolari assembramenti.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata