Ticino
Claudio Blotti lascia il DSS
Claudio Blotti lascia il DSS
Claudio Blotti lascia il DSS
Redazione
9 anni fa
Il Capo della Divisione dell'azione sociale intraprenderà una nuova sfida professionale. A breve il bando di concorso per la sua sostituzione

Il Dipartimento della sanità e della socialità informa che il Capo della Divisione dell’azione sociale e delle famiglie Claudio Blotti cesserà la sua attività al vertice del Dipartimento il prossimo 30settembre, per raccogliere una nuova sfida professionale.

Dopo significative esperienze presso l’Ufficio federale dei trasporti dal 1991 al 1995, Claudio Blotti è poi passato alla Sezione della mobilità del Dipartimento del Territorio, che ha diretto dal 2002 al 2009, anno in cui è stato nominato quale Direttore della Divisione dell’azione sociale e delle famiglie.

Il Dipartimento informa che nelle prossime settimane verrà pubblicato il bando di concorso per la sostituzione del Capo Divisione.

Il Direttore del Dipartimento Paolo Beltraminelli coglie l’occasione per ringraziare Claudio Blotti per l’impegno profuso nell’esercizio della sua funzione, e formula i migliori auguri per un futuro professionale di successo. 

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata