Cerca e trova immobili
Ticino
Chiusura notturna del raccordo di Rancate
Chiusura notturna del raccordo di Rancate
Chiusura notturna del raccordo di Rancate
Redazione
8 anni fa
Da domani alle 21.00 fino a domenica alle 9.00 del mattino il raccordo resterà chiuso al traffico causa lavori di pavimentazione

Nell’ambito dei lavori notturni per la posa della pavimentazione fonoassorbente in corso presso il cantiere dello svincolo di Mendrisio, domani, sabato 2 giugno, meteo permettendo, a partire dalle ore 21.00 e fino alle 09.00 del mattino di domenica 3 giugno, il raccordo tra la superstrada SPA 394 e l’autostrada A2 in direzione nord resterà chiuso al traffico.

Durante questa fascia oraria, gli automobilisti provenienti da Stabio e diretti a Men-drisio, dovranno uscire obbligatoriamente a Rancate e percorrere la nuova strada cantonale fino a Mendrisio, dove potranno riprendere l’autostrada in direzione nord.Analogamente, l’entrata di Rancate in direzione nord sarà chiusa.

L'USTRA chiede comprensione per i disagi che questa chiusura potrebbe comportare e invita gli utenti alla prudenza e al rispetto della segnaletica esposta.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata