
È stata operata all'Ospedale Civico di Lugano, la donna più gravemente ferita nell'aggressione di ieri in via Antonio Chiesa a Chiasso. La madre della donna con cui il 36enne italiano intendeva riallacciare i rapporti è tuttora in pericolo di morte. Avrebbe riportato gravi lesioni alla testa.
Sono leggermente migliorate, invece, le condizioni del marito, anche lui rimasto gravemente ferito nella colluttazione avvenuta nel suo appartamento. Più lievi, infine, le ferite riportate dalla ex fidanzata dell'aggressore.
Intanto sono emersi dettagli sulla dinamica dell'accaduto. Il 36enne avrebbe colpito le sue vittime con il manubrio di un monopattino.
L'uomo è stato interrogato per diverse ore, stamattina, dalla procuratrice pubblica Valentina Tuoni. Il suo arresto, per ora, non è ancora stato confermato, ma dovrebbe esserlo a breve.
© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata

