Cerca e trova immobili
Ticino
Chiasso: si dimette la portavoce dell'AGE
Redazione
12 anni fa
Simona De Angeli lascia la funzione creata tre anni fa. Ora il CdA diretto da Roberta Pantani dovrà decidere se rimpiazzarla o meno

Ha inoltrato le proprie dimissioni la responsabile marketing e comunicazione dell'AGE SA Simona De Angeli.

La notizia, riportata oggi dal Corriere del Ticino, suscita una certa sorpresa per l'abbandono di una funzione che era stata creata poco più di tre anni fa, proprio in concomitanza con la nomina su concorso di De Angeli.

All'epoca della creazione della nuova figura professionale in seno all'AGE, il cui capitale azionario è interamente detenuto dal Comune di Chiasso, il Municipio intendeva affidare al prescelto il compito di ricoprire incarichi nell'ambito della comunicazione con il Comune. Ciò non è però poi mai avvenuto.

Il direttore dell'AGE Corrado Noseda precisa comunque che l'abbandono di De Angeli è dettato unicamente da motivi professionali, non esisteva alcun dissapore con vertici o colleghi.

Ora il CdA dell'AGE, presieduto dalla municipale Roberta Pantani, dovrà decidere se e come rimpiazzare la partente.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata