Cerca e trova immobili
Ticino
Chiasso: riapre il Denner di via Soldini
Redazione
13 anni fa
Ottima notizia per gli abitanti del popoloso quartiere e per gli 8 dipendenti del negozio, chiuso da inizio settembre: il 28 novembre si riparte

Torna a vivere il Satellite Denner di via Soldini a Chiasso. Chiuso da inizio settembre, a causa del debito di circa 180'000 franchi accumulato dal gestore nei confronti della Denner, il negozio riaprirà i battenti il prossimo 28 novembre. Lo anticipa La Regione.

Si tratta di un'ottima notizia sia per gli abitanti del popoloso quartiere, sia per gli otto dipendenti del punto vendita, che si erano ritrovati dall'oggi al domani senza un impiego. In loro difesa si erano erti il sindacato OCST, irritato per l'intransigenza della Denner e per il licenziamento, tra gli altri, di una donna incinta, nonché le autorità della città di confine, con in prima linea il sindaco Moreno Colombo, presente sul posto al momento della chiusura e autore di una missiva alla Denner.

Ebbene ora, a un paio di mesi di distanza, la soluzione è stata trovata. Il negozio verrà ripreso dagli stessi dettaglianti operativi nelle filiali di Coldrerio, Capolago e Riva San Vitale, i quali riassumeranno i dipendenti precedentemente impiegati a Chiasso.

L'apertura, come detto, avverrà il 28 novembre e per festeggiarla vi saranno tre giornate di sconti e attività rivolte alla clientela di tutte le età. La struttura e l'impiantistica del punto vendita verranno nel frattempo rimesse a nuovo, in modo da garantire un importante risparmio energetico.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata