Cerca e trova immobili
Ticino
Chiasso: furto in un ufficio cambi
Redazione
16 anni fa
Furto mercoledì pomeriggio in un ufficio cambi di Chiasso. Posti di blocco in mezzo cantone. La polizia fornisce l'identikit del ladro

Sarebbe riuscito ad impossessarsi di alcune migliaia di euro il ladro che questo pomeriggio, poco prima delle 16, ha messo a segno un furto nell’ufficio cambi annesso alla Boutique Ultimo, in via Bossi a Chiasso. Secondo le prime informazioni raccolte da RescueMedia, l’uomo sarebbe entrato nel negozio minacciandone il gerente. Il malvivente sembra essere andato a colpo sicuro, prendendo il denaro nel banco utilizzato per il cambio valuta. È poi uscito in tutta fretta, perdendo tra l’altro alcune banconote, e si è dato alla fuga a bordo di una Fiat con targhe ticinesi. Sul posto gli agenti della polizia cantonale e della comunale, che hanno subito fatto scattare le ricerche. Posti di blocco sono stati allestiti fra Mendrisiotto e Luganese, come pure ai valichi doganali. Posti di blocco che per ora sembrano non avere portato all’esito sperato.

 

La polizia ha fornito un identikit:Un uomo alto circa 170 cm di grassa corporatura e con la barba. Veste maglia di colore nero, pantaloni jeans, giubbotto (tipo pescatore) e indossa anche un cappellino da baseball.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata