Ticino
Chi diventerà il “padrun” del Cantone?
Chi diventerà il “padrun” del Cantone?
Chi diventerà il “padrun” del Cantone?
Redazione
7 anni fa
Dopo il Gioco dell'Oca ecco Ticino Polis, un gioco di abilità e strategia ispirato al nostro territorio

Continua la proposta di Dominioni editore e di Klamat di giochi da tavolo per divertirsi con il territorio, per riunire intorno a un tavolo generazioni diverse. Qualche mese fa era arrivato il Gioco dell'Oca del Canton Ticino, poi la Tombola Geografica e adesso ecco la novità 2018: Ticino Polis.

Ticino Polis è un gioco dalle regole piuttosto semplici, lo scopo è costruire più case e hotel possibili, per diventare il “padrun” del Canton Ticino, questo il pretesto per muoversi attraverso gli 8 distretti: Vallemaggia, Leventina, Blenio, Riviera, Bellinzona, Locarno, Lugano e Mendrisio. Ci vuole abilità, strategia e fortuna, proprio come nella vita. Il divertimento è assicurato grazie alle carte Rischio contestualizzate al territorio, per ricordare alcune curiosità e particolarità con un sorriso!

Chi fosse interessato potrà trovarlo presso le filiali Migros Ticino e nelle principali librerie e cartolerie del Cantone.

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata