Ticino
"Che faccia di tolla!"
Redazione
10 anni fa
Non si ferma l'acceso botta e risposta fra il Casinò Admiral e il Consigliere nazionale Marco Romano. Al centro della bufera il contributo al comune non versato dalla casa da gioco

Non si è fatta attendere la reazione del Consigliere nazionale PPD Marco Romano, preso direttamente in causa da un comunicato stampa del Casinò Admiral per la sua recente interpellanza al Consiglio federale sui contributi non versati a Mendrisio.

"Che "faccia di tolla" i vertici del Casinò! Comunicato stampa ridicolo! Quello che dice il contratto lo stabilirà un tribunale, non il direttore da solo. Al mio Comune, a tutti i Comuni del Mendrisiotto e a tantissime associazioni nel territorio (ad es. Ente del turismo e società sportive) sono venuti a mancare importanti contributi, ci mancherebbe che io non intraprenda i passi possibili quale deputato al Parlamento federale!"

Romano continua spiegando i motivi che l'hanno spinto ad interpellare l'esecutivo federale:"Con un'interpellanza ho chiesto come valuta la situazione la competente Commissione federale; non posso/devo farlo?! Che coraggio e che mancanza di rispetto!!"

© Ticinonews.ch - Riproduzione riservata